Continuano senza sosta le indiscrezioni sull’iPhone 5, almeno fin quando non si avranno comunicati ufficiali da parte di Apple.
Questa volta è il sito Digitimes a dar conferma di quanto sostenuto diversi giorni fa dal sito Motokatara, che affermava che la produzione dello smartphone di sesta generazione era già iniziata a Shanghai, in Cina orientale, dal partner Pegatron.
Ma questa affermazione va a scontrarsi con le indiscrezioni rilasciate da BRG, che dopo aver svelato alcuni dettagli come la tecnologia NFC, il supporto al 4G e la RAM da 1 GB, aveva assicurato che i modelli prodotti erano solo campioni per consentire agli addetti ai lavori di studiare meglio sul prodotto finale.
Insomma, ogni giorno sembra esserci sempre più confusione in merito all’uscita dell’iPhone 5, il dato certo è che sicuramente ci farà compagnia per tutto il resto dell’estate.