Il noto sito orientale Macotakara, spinto dalla voci affidabili di alcuni operai delle aziende cinesi che assemblano prodotti Apple, avrebbe affermato che l’iPhone di sesta generazione o iPhone 5 è già in fase di assemblaggio ed il lancio è previsto entro quest’autunno.

retro dell'iphone 5

Macotakara anche nel gennaio del 2012 aveva fatto sapere al mondo che il nuovo iPad era già in fase di assemblaggio, e puntualmente a marzo il tablet di Cupertino è stato lanciato.

Lasciando spazio alla fantasia il nuovo iPhone potrebbe essere lanciato sul mercato già a partire da settembre (precisamente a due mesi esatti dalla presentazione), ma il montaggio di uno smartphone potrebbe non essere simile a quello di un tablet.

Se accade come per l‘iPhone 4S, la presentazione dovrebbe avvenire nel mese di ottobre 2012.

Inoltre il noto sito fa sapere che il nuovo iPhone 5 potrebbe avere un retro interamente composto di alluminio e ricoperto di vetro. Naturalmente queste sono tutte supposizioni e dobbiamo prenderle come tali.

E voi state aspettando con ansia il nuovo iPhone 5? Che caratteristiche vorreste vedere sul nuovo melafonino? Lasciate un commento.

iPhone 5: secondo Macotakara verrà lanciato entro l’autunno 2012