I rumor sull’iPhone 5 non fanno che rincorrersi negli ultimi mesi, ogni giorno assistiamo ad una nuova fuga di notizie e quest’oggi vi riferiamo l’ultima: probabilmente il nuovo melafonino si potrà ricaricare in modalità wireless, senza dover utilizzare forzatamente i fili.
Sicuramente sarebbe una buona novità che renderebbe più comodo il sistema di caricamento della batteria; la notizia nasce da un brevetto depositato da Apple nel 2008 approvato solo oggi dall’USPTO, insieme a tanti altri brevetti che riguardano piccole novità di funzionamento.
Inoltre, nelle ultime ore sembra essere arrivata un’indiscrezione che riguarda proprio le batterie del prossimo iPhone 5: il maggior fornitore di Apple avrebbe delle difficoltà a produrre delle batterie che rispecchiano gli standard qualitativi della mela, e attualmente solo il 30% sarebbe soddisfacente.
Il fornitore, rimasto anonimo, assicura di risolvere il problema rapidamente e di mettere a disposizione la fornitura in tempo per il lancio dello smartphone.