Giovedi, Apple ha consegnato il progetto aggiornato del nuovo campus di Cupertino che include dei piccoli cambiamenti alle strutture sotterranee ed una rappresentazione più dettagliata della costruzione che verrà completata entro il 2015.
Nel progetto si evidenzia un elemento fin’ora passato inosservato dove probabilmente Apple presenterà i suoi nuovi prodotti, parliamo di un auditorium sotterraneo.
I documenti del progetto sono stati resi disponibili dalla pagina web del Cupertino City Council e mostrano diversi nuovi dettagli su ciò che sarà il futuristico campus di Apple.
Anche se il progetto deve ancora essere autorizzato dai responsabili della città di Cupertino, Apple ha lavorato per poter costruire all’interno del campus, campi da basket, sale da fitness e auditorium oltre ad un parcheggio che potrà ospitare 4.300 vetture.
Un grandissimo progetto e l’auditorium sotterraneo potrebbe diventare la nuova sede della presentazione dei prodotti Apple evitando così di farsi ospitare da altre strutture.