John Browett, da poco tempo eletto vicepresidente del settore vendite di Apple, ha recentemente inviato una lettera ai dipendenti degli Apple Store di tutto il mondo, specificando che l’aumento del salario non avverrà il 30 settembre come prestabilito, bensì arriverà con tre mesi d’ anticipo.
Dopo aver fatto passare sconti sugli acquisti di iPad e Mac, John ha voluto inviare una lettera di presentazione a tutti i dipendenti degli Apple Store, rilasciando anche un video nel quale lo stesso Browett spiega che l’aumento del salario, che è stato tanto richiesto dai dipendenti, non avverrà come avevano prestabilito, il 30 settembre del 2012.
John infatti ha anticipato di molto i tempi, addirittura di circa tre mesi, riuscendo ad aumentare lo stipendio degli addetti agli Apple Store già dal 30 giugno di quest’anno.
Praticamente il salario verrà aumentato in scala da 1:5. Come molti del settore vendite, l’addetto alle vendite dell’Apple Store percepirà uno stipendio base, in più una percentuale in relazione a quanti prodotti è riuscito a vendere, aumentando lo stipendio dall’1 al 5%.