Torniamo a parlare del film indipendente sulla vita di Steve Jobs, dopo la scelta di far vestire i panni del protagonista ad Ashton Kutcher, ora finalmente sembra sia stata scelta l’attrice che interpreterà la storica fidanzata del co-fondatore Apple, Chris-Ann Brennan.
La figura di Chris-Ann Brennan è stata molto importante per la vita di Jobs, soprattutto durante il collage ed i primi anni di Apple.
Madre della prima figlia del co-fondatore Apple, il loro rapporto sarebbe stato molto complesso, fatto di alti e bassi, e Jobs avrebbe anche rifiutato, inizialmente, di riconoscerla.
Il film, intitolato Jobs, sarà dedicato agli anni della giovinezza di Steve, la figura di Brennan sarà una delle più importanti della storia e a vestire i suoi panni ci penserà Ahna O’Reilly, che ha già collaborato a film come Forgetting Sarah Marshall, Nancy Drew e The Help.
Ricordiamo che il film uscirà alla fine dell’anno e non riguarda il progetto intrapreso da Sony che si basa sulla biografia ufficiale del CEO Apple.