Parliamo di un’altra applicazione molto conosciuta ed utilizzata sui dispositivi iOS, Ricerca Google, che riceve un nuovo aggiornamento ed ottiene delle modifiche all’interfaccia.
Infatti, quando andrete ad utilizzare l’app noterete l’interfaccia largamente riprogettata per offrire risultati di ricerca più veloci, immagini a tutto schermo e collegamenti ad ogni altra applicazione di Google installata sul device.
Secondo Google, inoltre, il sistema di correzione automatica funzionerà molto più velocemente e le pagine si caricheranno in maniera immediata; avere più pagine aperte in contemporanea sarà più pratico grazie ad un pannello a scomparsa che permette di scorrere aventi ed indietro tre le pagine e tra i risultati della ricerca.
I miglioramenti colpiscono soprattutto la ricerca delle immagini che potranno essere sfogliate con un semplice tocco delle dita e salvate con estrema facilità nella galleria fotografica.
Per avere l’applicazione recatevi sull’App Store Apple e scaricatela, mentre chi possiede già il software potrà ricevere gli aggiornamenti in maniera automatica.