Da un po’ di tempo si parla degli sforzi che Microsoft starebbe facendo per cercare di portare sul mercato una versione di Office per i dispositivi iOS ed in particolare per l’iPad.
Lo scorso febbraio, The Daily pubblicò l’immagine di un iPad con MS Office per iOS affermando che Microsoft stesse preparando il lancio di Office per iOS ed Android per l’inizio del 2012, ma l’azienda smentì tutto, dichiarando che la foto messa in rete era un falso.
Ma, oggi, arrivano nuove voci provenienti da una persona informata che avrebbe confermato che i programmatori di Microsoft starebbero sviluppando una versione di Office per iOS che porterebbe su iPad, Word, Excel e PowerPoint, ma non è chiaro se verrebbero portati anche altri programmi della Suite Office.
Microsoft non conferma ne smentisce queste voci almeno per il momento; qualcuno ha anche affermato che la suite potrebbe essere portata su iPod Touch e iPhone, ma questo crediamo sia molto più difficile, soprattutto perché sarebbe troppo scomodo utilizzare la suite con le loro tastiere.