A quanto pare Apple starebbe testando le Notifiche Push sul sito iCloud.com, la notizia arriva dal web e pare sia stata messa in giro in seguito ad una svista di Apple che avrebbe svelato in anticipo una feature in corso di sviluppo e del tutto inedita.
Infatti, gli utenti che hanno eseguito il login nel sito di iCloud avranno notato un piccolo banner in alto sulla schermata del browser, una sorta di segnaposto in stile iOS con scritto: “Titolo di default per l’inglese – Inglese – Questo è una descrizione del messaggio testuale” e poi una piccola x per chiudere la notifica.
Questa cosa è stata presa come un test delle Notifiche Push introdotte lo scorso anno con iOS 5 e che probabilmente, a questo punto, saranno presenti anche su iCloud.
Inoltre, grazie alle notifiche Push si presume che anche su iOS 6 sarà possibile visualizzare ogni evento non solo sul telefono ma anche su altri dispositivi e computer compresi quelli non Apple , ma per saperne di più dovremmo aspettare non esistono ancora dettagli in merito al debutto e alle caratteristiche più specifiche.