Dopo il lancio di Sky Go, anche Mediaset ha pensato di lanciare una versione simile di live streaming dal nome Premium Play.
Al momento è stata rilasciata solo la versione per iPad perciò niente iPhone e tablet/smartphone Android.
Premium Play ha le stesse funzione dell’applicazione di Sky. Infatti, grazie ad una connessione internet (solo via Wi-Fi per il momento) e un abbonamento a Mediaset Premium si può godere l’ottimo servizio di streaming.
La descrizione di questa nuova App targata Mediaset, riporta: sono disponibile oltre 2000 contenuti, 500 tra film e serie televisive con anteprime in HD, calcio, documentari, cartoni animati e tutto il meglio della programmazione Mediaset.
Un catalogo sempre aggiornato e ricco di novità per tutti gli abbonati Premium, che grazie a questa fantastica app possono decidere cosa, dove e quando vedere ciò che amano, usufruendo di un’interfaccia semplice a ben curata e ad uno live streaming eccezionale.
Attualmente per quanto riguarda il calcio i canali disponibili sono veramente pochi ma con il passare del tempo sicuramente la lista dei canali verra arricchita.
Premium Play è disponibile gratuitamente su App Store, oppure potete scaricarla direttamente premendo il pulsante qui sotto: