Apple sembra essere in vena di aggiornamenti e nelle ultime ore ha rilasciato degli update minori alla sua suite iLife per iOS; si tratta principalmente della risoluzione di bug e problemi vari nonché di miglioramenti di stabilità dell’applicazione.
L’update a Garageband 1.2.1 risolve un problema che avrebbe potuto causare il blocco di brani o brani mancanti durante la condivisione con iCloud.
L’update di iPhoto 1.0.1 permette di copiare l’indirizzo URL di un diario su iCloud tramite l’opzione Copia Link e corregge alcuni problemi che potevano creare disturbi nell’apertura di due foto nella vista Foto.
iMovie 1.3.1 introduce la possibilità di accedere alla sezione Aiuto mentre si sta creando un progetto da iPad e risolve problemi riguardanti la visualizzazione dei fotogrammi dopo la separazione di una clip.
L’aggiornamento di Cards, che porta l’app alla versione 1.1.2, ha corretto un problema che emergeva durante la modifica di un indirizzo sulla busta e ha introdotto nuovi biglietti per diversi eventi, quali la festa della mamma, compleanni, ringraziamenti e auguri di buona guarigione.
Insomma, tanti piccoli ritocchi per rendere ancora più efficienti i servizi offerti da casa Cupertino.