E’ sbarcata circa un anno fa su App Store e molti di voi già la utilizzano da tempo; l’applicazione Facebook Messenger è un ottima app che consente di chattare ed inviare messaggi ai vostri amici su Facebook.
Questa nuova app sia sta espandendo molto rapidamente, grazie ai numerosi download che ha ricevuto dal periodo del suo rilascio su App Store. Infatti, attualmente possiamo trovarla su iOS (iPad, iPhone e iPod Touch) Android e da alcune settimane anche su Windows 7.
La domanda che sorge spontanea è: come mai non esiste ancora l’applicazione per OS X?
Nessun problema, Facebook non si è dimenticata degli utenti con OS X, infatti, come riferito dall’azienda stessa, Facebook Messenger per OS X è in via di sviluppo.
Non è stato fatto riferimento a nessuna data, dato che l’azienda non segue una vera e propria tabella di marcia per le fasi di sviluppo, ma alcune voci confermerebbero l’arrivo dell’app per metà estate.
Potrebbe arrivare assieme al nuovo OS X Mountain Lion, e magari godere dell’integrazione come dovrebbe accadere per Twitter? Oppure verrà rilasciata su Mac App Store? Staremo a vedere cosa farà Apple.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere l’applicazione di Facebook su Mac direttamente integrata nel sistema operativo?