Jafferies ha rilasciato una dichiarazione a tutti gli investitori, dicendo che il nuovo iPhone 5 sarà molto più sottile e dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici.
Da parecchi giorni è un susseguirsi di rumors e notizie che riguardano l’arrivo del nuovo iPhone 5 e proprio ieri Jefferies ha rilasciato la propria opinione.
Infatti pare che il nuovo iPhone 5 sara’ più sottile del 20% circa rispetto all’iPhone 4/4S ed sara’ equipaggiato di uno schermo da 4 pollici con risoluzione molto alta, di DPI, per poter così competere maggiormente con i modelli Android attualmente in commercio.
Insieme a questi rumors si aggiungono: la possibilità che il nuovo iPhone abbia componenti in liquidmetal, l’inserimento della tecnologia LTE, senza dimenticarsi che ancora non sappiamo che tipo di processore possa equipaggiare il nuovo iPhone, un nuovo connettore dock più piccolo e il nuovo firmware di casa Apple iOS 6.
Tutto questo potrebbe essere presentato tra giugno e ottobre dei quest’anno.
Inoltre il botto più grande potrebbe avvenire nell’ultimo Q4, in quanto Apple dovrebbe spedire oltre 50 milioni di di dispositivi. Da questo si riesce a sospettare il lancio del nuovo dispositivo nel prossimo Q4 con una vendita stimata di 15 milioni di dispositivi.