Dopo circa due ore dall’apertura al pubblico della vendita dei biglietti per poter partecipare alla WWDC 2012, risulta già il tutto esaurito.
Ogni posto a sedere costa la bellezza di 1600$ ed è proprio il caso di dirlo che per gli addetti ai lavori e sviluppatori, la passione per la mela morsicata non ha prezzo.
Pr rendervi l’idea è sufficiente pensare che nel 2010 ci volle una settimana per esaurire i biglietti dell WWDC, calcolando che all’epoca c’era Steve Jobs sul palco a presentare il nuovo iPhone 3GS.
Nella WWDC 2011 è stato presentato OS X Lion e iOS 5, ed i biglietti furono esauriti in mezza giornata. Se pensiamo al 2013, i biglietti potrebbero diventare, per gli eventuali bagarini, molto più redditizi delle azioni Apple.
Nonostante tutto, il cartello che è stato posizionato sulla pagina web di preordine dei biglietti per il WWDC 2012, parla chiaro: tutte le sessioni saranno riprese e rese disponibili per la visione al termine dell’evento, che vi ricordiamo si svolgerà a San Francisco dall’11 al 15 giugno.
Sicuramente noi di AppleRumors seguiremo l’evento in diretta, dove probabilmente vedremo la presentazione di OS X Mountain Lion e l’anteprima di iOS 6, sperando nel lancio dell’iPhone 5.