Il noto hacker pod2G, in svariate occasioni al centro dell’attenzione per quanto riguarda il mondo del jailbreak, è tornato ad aggiornare il proprio account di Twitter.
Il tool per poter sbloccare i device con iOS 5.1 non sarà pronto per almeno un altro mese. Nel corso della settimana, il team di sviluppo comincerà ad unire i primi pezzi del puzzle che porterà al rilascio finale del tanto atteso sblocco dei dispositivi con l’ultimo firmware di Apple.
Purtroppo il tempo necessario per arrivare alla fine del percorso non sarà molto breve, facendo riferimento ad un tempo di circa un mese ma che potrebbe raddoppiare strada facendo.
Per chi è intenzionato a mantenere il jailbreak, non deve assolutamente aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione presente (iOS 5.1).
Non vale la pena aggiornare ad iOS 5.1, poiché non sono state apportate modifiche drastiche al sistema operativo, ma solamente delle migliorie che, paragonate ai vari programmi che il jailbreak offre, non hanno niente a che vedere.
Se ci saranno novità ve le comunicheremo, continuate a seguirci.