Dopo cinque anni dal primo Apple Store, l’azienda di Cupertino ritorna nella capitale ed inaugura un nuovo locale al centro commerciale Porta di Roma.
All’evento ha preso parte tantissima gente e c’è chi ha dormito davanti alle serrande in attesa dell’apertura per essere il primo a mettere piede nel nuovo Store.
I dipendenti erano circa cento tutti neoassunti, la folla è stata davvero incontenibile dimostrando anche l’entusiasmo che a distanza di anni non sembra mai raffreddarsi.
Alle 10 di questa mattina, i cento dipendenti in maglietta blu e logo bianco hanno accolto la folla degli appassionati e curiosi con cori e applausi e con un’inedita danza già diventata un fenomeno in rete, ringraziando in maniera speciale gli appassionati che hanno partecipato all’inaugurazione.
I primi della fila sono stati Daniele, Cristina e Gianluca, tutti di Roma e provincia che hanno campeggiato dalla sera prima durante la notte, insieme ad altri appassionati muniti di sacco a pelo per ottenere una delle mille magliette celebrative stampate per l’apertura e per visitare immediatamente il nuovo negozio. A quanto pare ci sono riusciti.