La compagnia britannica Gold & co. ha creato un iPad 3 interamente coperto d’oro. Un prodotto esclusivo, luminoso, accattivante, ma sopratutto raffinato.
Questo iPad è perfettamente funzionante. La sua scocca è interamente rivestita di oro 24 carati.
Sono stati realizzati solamente 250 esemplari destinati interamente al mercato degli Emirati Arabi: un numero elevato per un iPad in oro, ma non per la zona del Golfo, come non ha mancato di sottolineare Amjad Ali, direttore esecutivo della Golden & co.
“La regione del Golfo è uno dei nostri più grandi mercati. Qui possiamo vendere 250 iPad in oro senza nessun problema“, ha spiegato.
In effetti già lo scorso anno le vendite dell’iPad 2 in oro sono andate più che bene, con i pezzi esauriti in breve tempo.
Ora tutta l’attesa è per la nuova edizione del tablet della Apple, di cui sono già arrivate numerose richieste da parte dei ricchi clienti del Medio Oriente.
Vista la propensione al lusso e all’eccesso dei miliardari mediorientali, possiamo essere certi che i 250 iPad in oro troveranno acquirenti senza problemi: d’altra parte più che un tablet è davvero un gioiello.
Questo esemplare unico sarà messo in vendita dalla gioielleria Damas all’interno del Dubai Mall al prezzo di circa 4.559 dollari.