Sul sito ufficiale di Apple è apparso un nuovo annuncio di lavoro per la ricerca di un Senior DC-DC Power System Design Engineer, da assumere per migliorare la tecnologia di gestione energetica dei prossimi Mac.
Infatti, il lavoro sponsorizzato descrive il ruolo come un posto di massima eccellenza per lavorare sul fronte delle nuove tecnologie di gestione energetica.
Il nuovo assunto verrà inserito in un team che dovrà innovare l’uso dell’energia dalle indagini sul concept e dal design fino all’implementazione effettiva. In più si dovrà occupare dello sviluppo delle piattaforme Mac di prossima generazione compresi notebook, desktop, server e display.
Il lavoro è mirato al miglioramento e all’ottimizzazione delle prestazioni, dell’efficienza complessiva, dei costi di riduzione e della riduzione delle emissioni ambientali e scalabilità.
La persona indicata ha un esperienza di otto anni ed un dottorato in elettronica dotato di professionalità,quella che l’azienda di Cupertino cerca in ogni suo dipendente.