MacRumors ha riportato che Apple avrebbe acquistato tutti i biglietti di due serate dello spettacolo Totem del tour del Cirque du Soleil, attualmente a San Jose, in California.
Secondo la loro fonte, Apple ha acquistato tutti e 2.500 i biglietti disponibili per ognuno dei due spettacoli, quello che si è tenuto ieri e quello di oggi, per i suoi dipendenti e per alcuni ospiti, prenotando anche tutti i tavoli per cibo e bevande.
La cosa è stata confermata dai ragazzi del blog americano con un’attenta analisi di Twitter e dei vari altri social network, grazie ai quali hanno scoperto che molte persone in relazione con Apple hanno parlato di essere state a vedere il Cirque du Soleil ieri, supportando quindi le voci riportate dalla loro fonte riguardanti questa sorta di regalo da parte di Apple.
Non è però affatto chiara la ragione alle spalle di questo evento. Potrebbe essere un semplice regalo della compagnia californiana ai suoi dipendenti più importanti, potrebbe essere collegato a qualche pietra miliare (per esempio quella del raggiungimento del valore di 600 miliardi di dollari) oppure potrebbero esserci altre motivazioni.