Bump, la nota applicazione di condivisione foto e contatti fra due iPhone, si aggiorna e introduce diverse novità.
Bump è un modo semplice e veloce per collegare due telefoni semplicemente “scuotendo” il nostro iPhone o iPod Touch insieme.
Semplice e pratico, una volta effettuato l’accesso ed inseriti i dati richiesti, potrete con un delicato colpo di iPhone trasferire i vostri dati da un dispositivo all’altro. E’ anche possibile fare bump con gli amici a distanza!
Basterà aggiungerli alla lista degli amici all’interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente, si tratta del “bump virtuale”.
Potrete condividere foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter, Linkedin, confrontare gli amici in comune e altro ancora. Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee. L’applicazione funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone e iPod.
Nella nuova versione viene inserito:
– I nuovi pulsanti presenti sulle schede contatti ricevute da altri utenti consentono di aggiungerli ai contatti Facebook, Twitter o Linkedin con un solo click;
– Da ora è possibile aggiungere il proprio numero telefonico alla propria scheda contatti semplicemente toccandola.