Microsoft ha finalmente rilasciato l’aggiornamento per Microsoft Office 2011 per gli utenti Mac OS con v10.5.8 o superiore.
L’aggiornamento fornisce alcune correzioni e miglioramenti sulla stabilità e l’affidabilità del servizio.
Ecco tutte le caratteristiche dell’aggiornamento di Microsoft Office per Mac:
– Supporto e miglioramento della connessione con SkyDrive
– Nuova funzionalità drag & drop per l’aggiunta dei documenti
– Correzione messaggio di errore al caricamento di un file su SharePoint
– Correzione grammaticale della lingua italiana nettamente migliorato
– Correzione grammaticale della lingua tedesca nettamente migliorato
– Database e utility di ricostruzione migliorati [Outlook]
– Sistemata la sincronizzazione tra IMAP e Gmail [Outlook]
– Prestazioni Mac migliorate in scenari chiave [Outlook]
– Calendario, posta elettronica Exchange e liste di distribuzione migliorate [Outlook]
– Aggiunta funzionalità per incollare i collegamenti ipertestuali speciali [PowerPoint]
– Visualizzazione schermo intero [PowerPoint]
– Migliorata stampa dei Fax in PDF [Word]
– Dati utente migliorati nella visualizzazione dei modelli [Word]
– Risolti alcuni bug del Service Pack 2
A tutti coloro che desiderassero eseguire l’aggiornamento a Microsoft Office e volessero sapere nello specifico i diversi miglioramenti consiglio di collegarsi alla pagina ufficiale di Microsoft a questo link: aggiornamento Microsoft Office 14.2.
Il link per il download gratuito dell’aggiornamento lo potete trovare verso la fine della pagina.