Apple si sta muovendo per attrezzare il prima possibile i negozi di Londra con tastiere e pezzi di ricambio internazionali per le prossime Olimpiadi.
Sappiamo infatti che le Olimpiadi Estive si terranno a Londra dal 27 Luglio al 12 Agosto 2012.
Ricordiamo inoltre che Londra sarà la prima città che ospiterà per la terza volta consecutiva le Olimpiadi Estive. Data la presenza di migliaia di Atleti, si prevede la presenza di numerosi blogger, editori, fotografi, video operatori e più di 10000 giornalisti, senza contare le migliaia di turisti, molti dei quali utenti Mac e iOS.
Generalmente Apple distribuisce tastiere e pezzi di ricambio localizzate per il paese di destinazione. Tastiere e pezzi di ricambio internazionali devono essere ordinati separatamente.
Un evento importante come le Olimpiadi costringe gli Apple Store e i Genius Bar ad attrezzarsi il prima possibile per accogliere turisti e giornalisti di tutte le nazionalità.
La distribuzione di tastiere internazionali sarà probabilmente il tassello fondamentale per queste Olimpiadi Estive. Gli Utenti stranieri, soprattutto se Blogger e giornalisti, avranno immediato bisogno di sostituzioni rapide nel caso avvenga un guasto al proprio computer portatile.
Londra sta equipaggiando i negozi al dettaglio con la sostituzione internazionale di pezzi di ricambio per MacBook Pro e MacBook Air. Ricordiamo che Londra possiede ben cinque negozi, compresi Covent Garden e Regent Street.
Sarà sicuramente una bella sfida!