I fan più accorti sanno che l’Apple Store molto spesso va offline per manutenzione ordinaria o per l’introduzione di nuovi prodotti.
Questa notte l’Apple Store di tutti i paesi è risultato offline e, come sempre, la gente spera in qualcosa di nuovo.
Ancora non sappiamo cosa Apple ha in serbo per noi. Sembrerebbe quasi una semplice innovazione grafica per lo Store online, in quanto il famoso Post-it giallo è stato sostituito da un riquadro bianco.
Sappiamo però che Apple ha diverse linee di prodotti che stanno aspettando un imminente aggiornamento, come il Mac Pro e MacBook Pro. Tuttavia questi tempi morti durante la notte sono per lo più legati alla manutenzione ordinaria piuttosto che alla messa in vendita di nuovi prodotti.
Alcune fonti pensano all’uscita del nuovo Macbook Pro in quanto solitamente il mercoledì è il giorno in cui Apple introduce nuovi prodotti in modo “silenzioso”. Altri dicono che ci sarà un aggiornamento per il Display Retina dell’iPad, in modo da risolvere i problemi dello schermo giallo.
Non ci resta che aspettare impazienti l’apertura dello Store, sperando in qualcosa di nuovo 😉
Update 10.00: l’Apple Store è tornato Online ma sembra non esserci nulla di nuovo. Se notate qualcosa fatecelo sapere nei commenti.