Vi segnaliamo un’interessante iniziativa che riguarda la famosa applicazione per editing fotografico FX Photo Studio Pro per Mac, che troviamo nel Mac App Store al prezzo di 31.99€.
Tramite alcuni semplici passaggi potrete averla gratuitamente, a patto che installiate sul vostro iPhone la versione per iOS.
Con FX Photo Studio Pro potrete combinare e sovrapporre qualsiasi dei 172 effetti e gli oltre 20 bordi fotografici per creare l’immagine che più vi piace.
L’interfaccia è completamente personalizzabile e vi permette di visualizzare l’anteprima di ogni effetto, confrontare l’immagine originale con quella appena modificata, contrassegnare i preferiti e perfino salvare le combinazioni di effetti come impostazione predefinita.
I nuovi colori splash e il masking permettono inoltre di applicare effetti e colori ad un’unica parte dell’immagine.
Vediamo come procedere per ricevere la propria copia gratuita di FX Photo Studio Pro per Mac.
1- Installiamo sul nostro iPhone l’applicazione FX Photo Studio. Chi ha già l’applicazione sul proprio iPhone può passare al passo 2;
2- Fare un “Mi Piace” sulla pagina ufficiale Facebook d FX Photo Studio;
3- Condividere sulla propria bacheca questa iniziativa;
4- Impostare come foto profilo, la propria foto editata con FX Photo Studio;
5- Inviare questa foto a gift@macphun.com;
6- Riceverete dopo poco tempo la vostra copia gratuita di FX Photo Studio Pro per Mac in maniera del tutto gratuita.
FX Photo Studio Pro è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Potete trovarla su App Store al prezzo di 1.59€, oppure premendo il tasto qui sotto: