9to5Mac, noto blog statunitense del settore Apple, ha riportato un documento interno di AppleCare che rivela che Apple sta attualmente investigando su lamentele riguardanti una scarsa prestazione del Wi-Fi di alcuni nuovi iPad.

ipad wi-fi
Ecco la traduzione di un estratto del documento:

Negli Stati Uniti i Retail Store dovranno prendere indietro e cambiare gli iPad WiFi di terza generazione solo se daranno un qualsiasi problema legato al WiFi.

I difetti possono includere, ma non sono limitati a:

Connessione ad intermittenza
-Connessione WiFi lenta
-Problemi nel visualizzare i network WiFi

Questa procedura sembra legata ai modelli solo WiFi e non a quelli LTE+WiFi. Gli utenti avranno in cambio un altro iPad ed il loro verrà inviato agli ingegneri dell’hardware di Apple per uno studio del problema più approfondito.

Gli utenti hanno iniziato a riportare problemi al WiFi già da poco dopo il lancio del tablet.

Problemi per il Wi-Fi di alcuni nuovi iPad
Tag:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi