Delle fonti asiatiche rilasciano alcune indiscrezioni sui nuovi MacBook Pro, annunciando che l’inizio della loro produzione sarebbe imminente.
Infatti, l’assemblaggio del modello da 15 pollici dovrebbe essere avviato nel mese di aprile, mentre il modello da 13 pollici dovrebbe giungere solo nel prossimo mese di giugno.
Stando agli ordini effettuati da Apple, il modello che avrà un maggior numero di unità sarà quello da 13 pollici, ma probabilmente non andrà a sostituire i Macbook Air, bensì si proporrà come nuovo ultrabook dal design estremamente sottile.
Effettivamente l’avvio di produzione dei MacBook Pro coincide con quella dei nuovi processori Ivy Bridge di Intel, che ha annunciato che la loro vendita partirà dal 29 aprile, mentre alcune versioni saranno rese disponibili dal 3 giugno in poi.
Sappiamo che Apple è avvantaggiata, per questo motivo non è da escludere che abbia già ricevuto i primi esemplari del nuovo processore da Intel e che quindi la distribuzione dei nuovi MacBook non possa avvenire nei tempi rivelati dalle fonti.