Un nuovo sondaggio della CNBC è una delle tante ragioni che spiega il perchè il prezzo delle azioni di Apple sia rimasto così alto in questi anni. Infatti più di metà delle famiglie americane possiede almeno un prodotto Apple secondo il sondaggio All-America Economic di CNBC, che riporta anche che su 10 famiglie che non ne possiedono, almeno una ha in mente di comprare un prodotto della società di Cupertino il prossimo anno.

prodotti apple

“É un grande modello di businesspiù loro prodotti hai, più ne vorresti” ha detto Jay Campbell, vice presidente di Hart Research Associates, che ha condotto il sondaggio per la CNBC con Bill McInturff. “L’obsolescenza pianificata è sempre stata una parte del modello di vendita delle industrie, ma Apple l’ha portata ad un nuovo livello“.

Inoltre è stato notato che nella maggior parte dei casi il prodotto Apple è posseduto da persone delle fasce 18-34 e 35-49 anni e che sono più le famiglie con bambini a possederne che quelle senza.

Il 51% delle famiglie USA possiede un prodotto Apple

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi