Apple ha già venduto tutti gli iPad destinati ad essere spediti il giorno dell’uscita ufficiale che erano preordinabili sullo store online statunitense, con tutti e 18 i modelli che adesso riportano come prossima data di spedizione il 19 Marzo.
Contando anche i tempi di spedizione, chi preordinerà ora il nuovo iPad lo vedrà arrivare a casa sua non prima del Venerdì seguente a quello del lancio.
Situazione simile anche per lo Store canadese, mentre gli store online australiano e di Singapore riportano come data utile alla spedizione il 22 Marzo per tutti i modelli. Invece gli Store dei paesi europei (Francia, Germania, Svizzera e Regno Unito) e quello giapponese stimano una spedizione entro due-tre settimane per i nuovi ordini.
Apple ha programmato di lanciare il nuovo iPad il 23 Marzo in altri 25 paesi (una settimana dopo al lancio ufficiale), ma visto l’elevato numero di richieste che si è presentato per questi primi paesi, la compagnia californiana potrebbe rimandare il lancio in questi altri paesi per soddisfare quelli dove il nuovo tablet sbarcherà il 16 Marzo.