I ragazzi del Dev-Team, a distanza di nemmeno due giorni dal rilascio di iOS 5.1, hanno già pubblicato il Jailbreak Tethered della nuova versione del firmware di Apple per device che non usano il processore A5.
Infatti in nottata è stato rilasciato redsn0w 0.9.10b6 che permette, appunto, il Tethered dei device con iOS 5.1 precedenti ad iPad 2.
Ecco la traduzione di una lista di cose da ricordarsi pubblicata dal Dev-Team:
– Questo è un Jailbreak “Tethered” di iOS 5.1 per device che non usano il processore A5. Per avviare il proprio device sarà necessario collegarlo al computer ed utilizzare redsnow.
– Se volete fare l’unlock di un device 5.1 utilizzando redsnow ricordatevi di usare un IPSW custom per fare il jailbreak! Non usate quello originale Apple! Usate il pulsante “Custom IPSW” di redsnow per creare una versione NO_BB_* dell’IPSW di iOS 5.1 e fate il restore usando questa.
– Se sei abbastanza fortunato da avere un 3GS con il vecchio bootrom, questo jailbreak sarà untethered (redsn0w se ne accorgerà da solo).
– Già che c’eravamo, abbiamo aggiunto l’exploit steaks4uce di pod2g per supportare i modelli MC di iPod Touch 2G (il cui ultimo aggiornamento ufficiale è stato il 4.2.1). Quindi adesso redsnow identificherà automaticamente sia le versioni MB che quelle MC di tale device.
– iBook non funzionerà fino ad un prossimo aggiornamento di redsnow.