Volete evitare di fare lunghe code in posta per pagare un bollettino? Non preoccupatevi, da oggi tutto questo è possibile grazie all’applicazione iBollettino. Si tratta di un programma rilasciato appositamente da poste italiane, all’interno del menu principale potete decidere se pagare i bollettini postali subito, visualizzare l’elenco delle bollette pagate o in sospeso, consigliare l’applicazioni agli amici oppure ricevere maggiori informazioni sul programma.
Selezionando la voce Bollettino, vi sarà richiesto di inserire le credenziali di registrazione di Poste.it: Nome utente, Password e successivamente potrete accedere direttamente ai servizi inclusi. Successivamente potrete effettuare una scansione del bollettino, oppure compilare la versione bianca con tutti i vostri dati.
In pochi minuti i vostri bollettini saranno pronti e pagati e non dovrete più preoccuparvi di nulla. Il servizio si adatta a tutte le esigenze e grazie alla grafica semplice e innovativa tutti possono utilizzare iBollettino.
Nella sezione Archivio troverete tutte le conferme di pagamento o quelli rimasti in sospeso. In questo modo avrete sempre sotto controllo tutte le funzionalità esclusive che vi permetteranno di dire addio per sempre alle code in posta.
iBollettino è disponibile gratuitamente su App Store.