Qualche giorno si è parlato della possibilità di un MacBook Air da 14 pollici, pensato per il mercato nipponico, adesso, c’è chi sostiene che i nuovi MacBook Pro dal design ultrasottile potrebbero debuttare ad aprile.
Sembrerebbe che Apple abbia programmato la consegna di 900.000 unità dei tanto attesi MacBook pro da 13 e 15 pollici per il mese di aprile, mentre non c’è alcuna notizia in merito al modello da 17 pollici, che potrebbe subire aggiornamenti in futuro.
Quindi, il ritardo di due mesi delle consegne dei processori Intel Ivy Bridge non dovrebbe creare un ritardo nella produzione dei nuovi MacBook Pro, perché la società di Cupertino si sarebbe aggiudicata la fornitura dei primi processori prodotti da Intel.
E’ una mossa che mette in seria difficoltà la concorrenza che dovrà aspettare dei mesi prima di poter lanciare i propri ultrabook con il processore Intel. Gli Ivy Bridge saranno montati anche sui MacBook Air, che potrebbero anch’essi essere lanciati sul mercato ad aprile, insieme al nuovo modello da 15 pollici.
Insomma, aprile è molto vicino non ci resta che attendere e vedere se effettivamente le notizie sono veritiere.