9to5Mac è riuscito a trovare in rete immagini ben definite di quello che sarebbe l’interno del retro del nuovo tablet designed in Cupertino.
Queste immagini, prese da fonti cinesi, confermerebbero che l’iPad 3 è già in produzione e che Apple si stia preparando per lanciare il tablet a Marzo, mese più probabile in cui verrà presentato secondo gli analisti.
Le fonti si sono rivelate essere una fabbrica cinese che fornisce da tempo pezzi di ricambio ai negozi dove vengono riparati gli iPad in tutto il mondo. Una conferma in più riguardo l’autenticità degli scatti.
Questa invece una foto dell’esterno del retro:
La foto è stata pubblicata da Apple.pro, ma la risoluzione, purtroppo, è minore della foto precedente. La lente della fotocamera è ben più larga di quella presenta sulla secondo generazione di iPad e, inoltre, sono stati trovati anche i supporti magnetici per la Smart Cover.
Tanti i rumor che si sono susseguiti sulle caratteristiche del nuovo tablet, fra cui un processore A6 quad core, un Retina Display e, appunto, una fotocamera più performante. Dando uno sguardo a queste immagini sembrerebbe confermata la voce di un design molto simile all’iPad 2.