Finalmente dopo una lunga attesa per gli utenti Mac, ecco la versione in italiano di GraphicConverter. Stiamo parlando del popolare software rilasciato dall’azienda Italiaware disponibile e compatibile con processori PowerPC e Intel.
Non avete mai sentito parlare di questo programma? Si tratta di un software di manipolazione e conversione d’immagini compatibile con diversi formati. Gli utenti hanno la possibilità di eseguire in maniera facile ritocchi e modifiche d’immagini davvero innovativi.
In pochi secondi avrete la possibilità di applicare filtri per migliorare ogni singolo dettaglio della foto, inoltre con GraphicConverter potrete visualizzare intere cartelle di immagini all’interno di un browser interno.
Che cosa desiderare di meglio? GraphicConverter raggiunge la versione 7.6.1 per offrire agli utenti strumenti innovativi per le modifiche delle foto. Questa volta in Italiano, quindi il programma potrà essere finalmente utilizzato da tutti e permetterà di offrire uno strumento inedito anche alle persone principianti.
Siete in possesso della versione bundle integrata all’interno del vostro Mac? Potete scaricare l’aggiornamento visitando il sito www.lemkesoft.com/en/gc_oem.htm. Il nuovo aggiornamento integra l’opzione per mostrare l’anteprima nel browser senza canale alfa, migliorate le funzionalità di evidenziazione e delle ombre.
Ovviamente, come ogni nuovo aggiornamento, ecco la risoluzione di bug relativi all’abbreviazione interna e ai doppi clic sui documenti.