E’ stato risolto il problema che impediva agli utenti che, avendo istallato Security Update di Mac OS X 10.6.8, non riuscivano a visualizzare alcune vecchie applicazioni PowerPC. E’ quindi disponibile in Aggiornamento Software la versione 1.1 dell’update per correggere l’errore.
L’inconveniente era stato notato da alcuni utenti: in sostanza il software non consentiva l’avvio di vecchie applicazioni, così Apple si è prontamente messa a lavoro per risolvere il bug dell’aggiornamento, e dopo un po’ di tempo ha prontamente risolto il problema che bloccava l’emulatore “Rosetta”, impedendo l’avvio di alcune vecchie applicazioni PowerPC.
Si è notato che Office 2003, AppleWorkers ed altri programmi non si avviavano e, per risolvere il problema ,Apple ha pubblicato una nuova versione dell’aggiornamento di sicurezza; il problema riguardava nello specifico un bug nelle librerie interne del sistema, modificate automaticamente per gestire i nuovi meccanismi di sicurezza.
Chi non aveva ancora installato questo aggiornamento, adesso può farlo in tutta sicurezza: sarà proposta la versione corretta e priva di bug e i programmi partiranno senza alcun problema.