A novembre dell’anno scorso fu deciso quale marchio avrebbe occupato il posto nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, che andava a sostituire il MacDonald’s. Molti credevano di vedere apparire il logo di Apple mentre invece a sorpresa è stata Prada, il famosissimo marchio di moda, a spuntarla.
L’Apple Store che doveva essere collocato in galleria, probabilmente era un obiettivo di Steve Jobs, ma sfumata quest’occasione, Cupertino non si arrenderà e sicuramente cercherà di far sorgere un nuovo store in Lombardia al di fuori dei centri commerciali.
Un indizio potrebbe arrivare dal nuovo Disney Store aperto ieri 4 febbraio a Corso Vittorio Emanuele II, il nuovo store dei famosi e grandi classici Disney è sorto proprio vicino alla sua vecchia locazione.
Ma il dubbio non sta nell’apertura del nuovo store, quanto alla presenza dei pannelli neri situati all’interno della vecchia posizione: che sia la collocazione destinata all’Apple Store?
C’è d’aggiungere che la Disney prima era un vecchio partner Apple, cosa che potrebbe essere poco rilevante, ma allo stesso tempo determinante. Per il momento il locale è in fase di smantellamento, si attendono ulteriori notizie.