Una fonte molto affidabile, interna a Foxoom riporta la notizia che l’iPhone 5 sarebbe già in produzione e rilascia vari dettagli sul prossimo smartphone targato Apple.
Sembra che iPhone 5 non sarebbe il nome definitivo del dispositivo, ma solo il nome momentaneo con cui viene chiamato adesso; per i componenti ci sarebbero varie alternative possibili e non sono individuabili quale saranno quelli che arriveranno sul mercato.
Il display dovrebbe essere più di 4 pollici ed avere una forma diversa dell’iPhone 4 e l’iPhone 4S; molto interessante anche il momento dell’inizio di produzione, in anticipo rispetto a quella dell’iPhone 4S che avvenne a marzo 2011.
Infatti, si presume che Apple avrebbe intenzione di lanciare l’iPhone 5 in estate; per ciò che riguarda la fattibilità e la veridicità della fonte, dovrebbe essere la stessa che rivelò l’esistenza dell’iPhone 4s nell’estate del 2011 e negò l’uscita dell’iPhone 5.
Ovviamente queste notizie, come le tante che circolano in rete, vanno prese con le pinze, ma non è detto che non ci sia davvero qualcosa di vero in queste rivelazioni.