Da diverso tempo Apple è accusata di non prendersi cura dei propri dipendenti, anzi di sfruttarli, ma Tim Cook è pronto a rispondere a quest’accusa. Il leader attuale di Apple risponde con: “Ci prendiamo cura di ogni lavoratore nella supplì chain, tutte le news pubblicate in rete sono false e offensive nei confronti dell’azienda”.
Il New York Times recentemente ha pubblicato un articolo dove si parlava delle condizioni di lavoro pessime a cui sono sottoposti i dipendenti Apple. In realtà il problema principale è che oggi alcune persone stanno mettendo in dubbio i valori di Apple a livello mondiale.
Pare che l’azienda sia molto preoccupata se le condizioni dei lavoratori non sono perfette, quindi Tim Cook non è pronto a stare zitto nei confronti di queste accuse. Il CEO ha dichiarato anche il numero crescente di fabbriche e fornitori esteri e si sta impegnano al massimo a migliora ovunque le condizioni di lavoro di ogni dipendente.
Quindi chi dice la verità e chi mente? I media per mettere in cattiva luce Apple, oppure l’azienda per paura di perdere milioni di fan in tutto il mondo?