Con l’annuncio degli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo trimestre, Tim Cook ha inviato una mail di ringraziamento ai dipendenti Apple per lo straordinario lavoro svolto invitandoli a seguire un incontro dal vivo.
Tra le tante novità annunciate dal CEO, spiccano i benefit che Apple offrirà ai dipendenti Apple, come ringraziamento per il lavoro svolto negli ultimi mesi, tra cui alcuni sconti sull’acquisto di prodotti Apple.
Di seguito il testo della mail:
“Grazie a tutti per il duro lavoro, nel 2012 siamo partiti alla grande. La scorsa settimana abbiamo lanciato a New York un’innovativa iniziativa con i libri di testo su iBooks e oggi annunciamo la migliore trimestrale della storia di Apple. Seguitemi domani mattina alle 10 a.m. nella Town Hall. Esamineremo i risultati record e parleremo di nuove cose emozionanti che stanno avvenendo in Apple. L’incontro sarà trasmesso dal vivo nelle diverse sedi Apple. Controllate AppleWeb per i dettagli.”
In particolare, si parla di uno sconto di 500 dollari, per tutti i dipendenti che lavorano da almeno 90 giorni nell’azienda, per l’acquisto di un Mac ad esclusione del Mac Mini, e uno sconto di 250 dollari per acquistare un nuovo iPad.
I dipendenti potranno beneficiare di questo premio una sola volta in tre anni a partire da giugno; può sembrare cosa da niente per un azienda come quella di Cupertino, ma è sicuramente un passo avanti visto che fino a poco fa i dipendenti non avevano nessun vantaggio sui prodotti Apple.