Dopo gli ultimi risultati fiscali molto soddisfacenti da parte di Apple che stanno facendo il giro del mondo, moltissimi portali si sono dimenticati di pubblicare una dichiarazione molto importante rilasciata da Tim Cook. Infatti, il Ceo Apple (dopo la morte di Steve Jobs) ha detto la sua sull’enorme successo raggiunto da iCloud.
Non conoscete iCloud? Si tratta dell’ultimo servizio di storage On the Cloud di Apple, che dopo soli 3 mesi di attività ha conquistato 85 milioni di utenti in tutto il mondo. Secondo Tim Cook, iCloud è la strategia dei prossimi 10 anni per consentire ad Apple un futuro migliore e soprattutto fruttuoso.
Il traguardo di 20 milioni superati da iCloud e la conferma che in tutto il mondo gli utenti Mac non superano i 65 milioni in tutto, fa ben capire quanto sia popolare questo nuovissimo strumento. L’opportunità di tenere sincronizzati diversi computer e dispositivi mobili è qualcosa che all’utenza piace e pure tanto; ecco perché il CEO parla di un successo “incredibile.
Voi che ne pensate di iCloud?