Quando si parla dei dispositivi Apple non si fa nemmeno in tempo a pensare quali siano le caratteristiche integrate, che in commercio saltano fuori i primi accessori dedicati. Per moltissimi anni il design dei nuovi prodotti Apple è stato svelato dalle immagini degli accessori dedicati, questo è successo per iPod e per iPad 2.
Ovviamente anche per iPhone 5 s’inizia a chiacchierare e a vedere online i primi accessori anche se il lancio del nuovo melafonino è stato rimandato di un anno rispetto ai tempi previsti. In queste ultime settimane non si fa altro che parlare di iPad 3 e del design che molto probabilmente sarà identico a quello dell’iPad 2 ma più compatto.
Un solo millimetro di differenza che potrebbe rendere molte custodie e cover personalizzabili dell’iPad 2 incompatibili con il nuovo tablet. In rete circolano le prime immagini dedicate alle custodie per iPad. Pensate che il produttore cinese ha già iniziato a commercializzarle affermando che sono destinate all’iPad 2.
Nell’immagine potete ammirare un’anteprima della nuova custodia che modificherà tutti gli accessori disponibili attualmente in commercio per la tavoletta Apple. Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo di vendita.