Un po’ di tempo fa si era parlato di una possibile apertura di un nuovo Store di Apple al centro di Torino, oggi il tutto sembra confermato grazie alle candidature aperte dall’azienda per la ricerca di personale all’interno del nuovo sito, ufficializzandone così l’apertura.
Non è ancora chiaro dove prenderà vita la nuova struttura, ma c’è chi suppone che il nuovo Apple Store dovrebbe sostituire la Mondadori in via Roma, andando a ricoprire una superficie pari ad oltre 700 metri quadri.
Un punto abbastanza strategico all’interno della città torinese,in attesa di conferme, la cosa sicura è che la sua apertura avverrà entro la fine di quest’anno, molto probabilmente tra aprile e maggio.
Inoltre, Apple aprirà un altro store all’interno del centro commerciale Porta di Roma, dove i lavori anche se a rilento sono ancora in corso, andando ad aggiungersi al retail di Roma Est.
Con questa nuova apertura salgono ad undici gli store presente sul nostro territorio, un espansione quella di Apple che sicuramente non si fermerà qui visto il successo che sta riscuotendo nel nostro paese e in tutto il mondo.