Android e iOS si combattono ormai pertamente, su più fronti, fra cui quello legale (che però coinvolge le varie aziende), e quello delle vendite.

apple contro google

Secondo quanto riportato da Fortune, questo Natale a vincere il confronto attivazioni è stato iOS.

Infatti il 25 Dicembre sono stati attivati, sommando sia device con iOS che con Android, 6.8 milioni di dispositivi.

ios android

Ma Andy Rubin aveva affermato nei giorni scorsi che Google aveva venduto un totale di 3.7 milioni di device contando sia la Vigilia di Natale che il 25 Dicembre, e in precedenza era stato riportato che in media i dispositivi con Android attivati al giorno sono circa 700.000.

Quindi, secondo un’analisi di Flurry Analystics, facendo una semplice sottrazione (sottraendo cioè i 700.000 device di media al giorno dalla somma dei dispositivi attivati fra 24 e 25 Dicembre), si otterrebbe un totale di “soli” 3 milioni di dispositivi Android attivati nel giorno di Natale, contro i 3,8 di Apple.

activation christmas

iOS vs Android: lo scontro natalizio
Tag:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi