Pod2g, nota figura della scena jailbreak, secondo quanto riportato sul suo blog, avrebbe risolto iproblemi di cache riscontrati nell’eseguire il Jailbreak Untethered su iPhone 4s.
Ecco la traduzione del suo post:
Ok, una volta capito come funziona, la cache dell’A5 non è più un problema. Ho risolto eseguendo l’untether su un singolo thread e allineando prima la dcache e poi la icache in una sola riga in un punto strategico del processo. É stata dura per i miei nervi, poichè ho dovuto scorrere centinaia di testi per trovare dove inserirle.
Un’altra novità: ho parlato con Saurik riguardo il processo di boot, ed è stato proprio lui a trovare uno dei pezzi mancanti del puzzle di cui avevo bisogno per ottenere un jailbreak perfettamente stabile. É definitivamente uno dei più grandi guru di iOS! Grazie Saurik!
Come potrete immaginare, ancora nessuna data riguardo il rilascio dei vari tools per lo sblocco, ma possiamo capire che la collaborazione fra le varie figure della scena stia portando progressi allo sviluppo del nuovo jailbreak.