Adesso anche gli iPhone non jailbroken potranno inserire una firma alla fine dei propri SMS. Questo grazie a SMS Signature+, una nuova app presente sull’AppStore a soli 0.79€.
L’applicazione non va a modificare l’app nativa dei messaggi, dato che è una semplice app dell’App Store e non un tweak di Cydia, tuttavia permette, oltre a come già detto, di inserire la propria alla fine degli SMS e, inoltre, alla fine dei propri tweet. Peccato che questa funzione sia utilizzabile sole se gliSMS o i tweet sono inviati dall’app stessa.
Fra le opzioni di personalizzazione troviamo la possibilità di cambiare il colore della barra di navigazione e un Timer SMS che ci permetterà di essere avvisati ad un orario determinato.
Oltre al tweet, dall’app è possibile fare l’upload di foto su Twitter. Questa applicazione è nata da poco, ma promette bene, e si rivela molto utile per chi non vuole assolutamente effettuare la procedura di Jailbreak sul proprio iPhone. E chissà che in un prossimo futuro non si possa aggiornare firmandosi anche lo stato di altri Social Network.