I fan di Apple continuano ad avere sorprese nuove sotto l’albero, infatti in questa occasione chi ha programmato un viaggio a New York tra le varie attrazioni della città troverà due appuntamenti davvero imperdibili legati alla società di Cupertino.
Dopo la riapertura dello Store sulla Fifith Avenue con un grande cubo di vetro, arriva un nuovo negozio Apple collocato nella galleriadella famosa stazione ferroviaria di Manhattan: il Grand Central Store.
La conferma è arrivata dalla stessa Apple, con un aggiornamento al grande tabellone digitale nella città di New York in cui avvisa chel’apertura è fissata per il prossimo 9 dicembre sostituendo la scritta “ in arrivo presto” .
In realtà secondo alcune indiscrezioni, il nuovo negozio avrebbe dovuto aprire le porte al pubblico già a partire dal Black Friday della scorsa settimana, data poi smentita dagli addetti ai lavori in quanto c’era ancora molto su cui lavorare ed i tempi sarebbero stati troppo ristretti.
Ma questa cosa non è del tutto importante visto che il Grand Central Store aprirà in tempo per Natale, un ottima occasione per visitare i suoi oltre 2.000 metri quadrati e le innumerevoli esposizioni che accompagneranno le lunghe passeggiate all’interno dell’edificio. Non perdetevi questa occasione se avete progettato di passare le vostre vacanze natalizie nella grande mela.