E’ finalmente disponibile su App Store il gioco Infinity Blade 2, uno dei più attesi dell’anno.
Dopo essere stato presentato all’ultimo Keynote insieme all’iPhone 4S e dopo avervi anticipato il suo arrivo ieri, ora tutti i possessori di iPhone, iPod Touch ed iPad potranno installarlo.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un action game: è il seguito di Infinity Blade, il gioco presentato insieme all’iPhone 4, e si basa su combattimenti con la spada.
Sviluppato con il motore grafico di Epic Games, cioè l’Unreal Engine 3, Infinity Blade 2 permette la personalizzazione dei personaggi: grazie agli inediti stili di combattimento e alla magnifica ambientazione 3D, questo è uno dei migliori giochi per il mobile.
Come si legge nel changelog ufficiale, il Re dio è stato sconfitto ed ora il giovane Siris dovrà continuare il suo viaggio attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani, per risolvere tutti i misteri che incontrerà. Toccherà a noi controllare il potere dell’Infinity Blade, in un’avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi.
Durante il viaggio, gli ambienti cambieranno in modo dinamico, potrete scegliere tra diverse armi, armature ed incantesimi, personalizzare il vostro personaggio come non mai, forgiare nuove e potenti armi usando gli oggetti mistici trovati.
Come potete leggere su App Store, il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza e quarta generazione), iPhone 4S e iPad 2. E’ ottimizzato per dispositivi con chip A5, quindi gli ultimi due ed è disponibile al costo di 5,49 €.
Presto una recensione su Applerumors.