Continua il successo dei MacBook Air, uno dei dispositivi più fortunati di casa Apple, che fu presentato per la prima volta durante il Keynote del MacWorld Expo di San Francisco il 15 gennaio del 2008,con una nuovissima versione uscita nell’ottobre 2010.

 MacBook Apple

Il giornale taiwanese DigiTimes ha rivelato che Apple rinnoverà la sua gamma di Macbook Air durante i primi tre mesi del 2012, applicando un aggiornamento all’hardware dei modelli da 11,6 e 13,3 pollici, i quali vedranno affiancata anche la nuova versione da 15 pollici, di cui si vociferava già da molto tempo.

A quanto pare, i produttori orientali sarebbero già partiti nella produzione e nell’assemblaggio dei due modelli più piccoli, mentre per la produzione del 15 pollici bisognerà aspettare qualche giorno, ma sembra che sarà avviata a breve. L’aggiornamento principale dovrebbe riguardare l’adozione dei nuovi processori Intel Ivy Bridge.

Attualmente, le scorte dei MacBook Air dovrebbero essere sufficienti a ricoprire tutto il periodo natalizio, ma visto che sono dei modelli che verranno sostituiti da quelli più aggiornati, molti rivenditori hanno iniziato a proporli a prezzi scontati. Negli Stati Uniti, alcuni negozi continuano a vendere i Macbook allo stesso prezzo praticato durante il giorno del Black Friday con oltre 150 $ in meno rispetto al prezzo di listino. A questa notizia molti fan hanno esultato, infatti, da tempo si aspettava una versione da 15 pollici del Macbook Air: l’attesa è finita ed il 2012 porterà loro soddisfazione.

MacBook Air : nuovi aggiornamenti e versione da 15 pollici nel 2012
Tag: