Il nuovo iPhone 4s a quanto pare non sta avendo vita facile, infatti, sembra che alcuni utentidurante la conversazione sentono un fastidioso eco sia con le cuffie che senza, anche se sembra che con le cuffie il problema sia più evidente e fastidioso.
Quando si acquistano dei prodotti subito dopo il loro lancio è facile imbattersi in una serie di problemi durante le fasi di test, che non hanno risparmiato nemmeno casa Apple che dopo aver lanciato il nuovissimo iPhone4S ha dovuto fare i conti con una serie di problemi abbastanza rilevanti, tra cui lapoca autonomia della batteria ed ora il problema dell’eco durante una chiamata.
Probabilmente sono tutti problemi legati al software troppo giovane a cui presto Apple porrà rimedio per evitare inconvenienti di questo tipo che non dovrebbero essere presenti in un telefono che porta un marchio così importante ed imponente.
Gli utenti, a parte le lamentele iniziali, hanno subito segnalato i vari fastidi confidando che gli ingegneri di Cupertino si mettano subito al lavoro per cercare una soluzione definitiva.
Degli inconvenienti del genere possono capitare, soprattutto se pensiamo che dispositivi come questi sono di una complessità piuttosto elevata e molti problemi spesso, non emergono nemmeno durante le fasi di test ma in seguito al loro costante utilizzo. Se avete avuto di questi problemi, non disperate, presto Apple aggiornerà tutti con una soluzione.