Quest’oggi vi presentiamo un accessorio utilissimo per il vostro iPhone. A nostro parere indispensabile. Oltre ad essere vietato, è anche molto scomodo parlare al cellulare mentre siete alla guida della vostra auto. Il rimedio c’è: acquistare un auricolare Bluetooth.
E’ proprio in quest’ottica che vi presentiamo il Plantronics Marque M155. Appena uscito sul mercato, l’auricolare è contraddistinto da piccolissime dimensioni e da un’incredibile leggerezza.
Plantronics ha reso disponibile l’applicazione My Headset, sia per iPhone (disponibile su AppStore) che per Android. Questa app vi suggerirà come utilizzare l’auricolare al meglio, scoprendone tutte le funzioni.
Ecco qui l’auricolare. Dispone di un tasto di risposta/chiusura chiamata centralmente, del tasto di accensione sul lato, e sul lato opposto c’è il tasto del volume.
Nella parte posteriore, dove c’è il microfono, ci sono dei led che ci dicono in che situazione è il Marque (in fase di pairing ad esempio).
Questo è il contenuto della confezione: cavo per la ricarica, archetto per l’orecchio, 3 gommini di dimensioni diverse per indossare l’auricolare, manualistica varia e, ovviamente il Marque.
La qualità audio è buona, a patto di non essere in luoghi molto affollati. In tal caso non sarà così semplice percepire la voce dell’interlocutore. E’ possibile inoltre, collegare fino a due dispositivi all’auricolare.
E’ altresì possibile ascoltare, tramite il prodotto, la musica della vostra libreria audio.
Una volta collegato, sull’iPhone, e precisamente nella barra di stato, comparirà l’indicatore della batteria dell’auricolare, cosa sicuramente molto comoda.
Il Marque è disponibile in due colori, bianco e nero, in modo da abbinarlo al vostro iPhone.
Ecco il link al sito ufficiale: LINK Il prezzo di vendita è di 69€.