Indirettamente, l’operatore mobile AT&T negli USA, conferma che il nuovo iPhone sarà denominato “5” e che arriverà entro le prossime due settimane sul mercato. Nell’inventario dell’azienda americana, sono state trovate nuove custodie per iPhone. Al momento, sembrano essere definitivamente chiariti (e smentiti) tutti i precedenti rumors che parlavano di un semplice aggiornamento hardware per il prossimo iPhone, tradotto con la sigla “4s” (come avenne da iPhone 3G a 3Gs).
Il nuovo iPhone 5 sarà un aggiornamento corposo, sia a livello hardware che estetico. L’immagine che vedete ad inizo articolo fa riferimento all’inventario di AT&T, il principale gestore telefonico del Nord America, dove troviamo ben 6 nuove cover per iPhone 5, prodotte dall’azienda leader in questo mercato Case-mate.
Ad ampliare la notizia ci ha pensato il solito Macrumors, il quale ha pubblicato le foto di nuove custodie per iPhone 5 destinate agli store di AT&T. Ancora una volta, forme e dimensioni confermano il design sottile di iPhone 5.
Si pensa che l’iPhone 5 sarà ancora più sottile di iPad 2, ma con un design, curvo, molto simile alla seconda generazione del Tablet Apple.
L’evento per la presentazione dell’iPhone 5 si terrà il 4 ottobre, vi aspettiamo nel nostro LIVE Blog!